Fiorentina-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Il turno di campionato parte venerdì sera al Franchi di Firenze con la sfida tra Fiorentina e Inter, viola senza Castrovilli e Milenkovic, Conte al completo

Lukaku festeggiato dai compagni dopo un gol (Ansa)

Lukaku festeggiato dai compagni dopo un gol (Ansa)

Roma, 4 febbraio 2021 - E’ un inverno infarcito di partite, una al giorno, e a febbraio ripartirà anche la Champions League. Gli appassionati di calcio hanno pane per i loro denti e la ventunesima giornata di Serie A inizierà già venerdì sera 5 febbraio con la partita al 'Franchi' di Firenze tra Fiorentina e Inter. La viola arriva dal pareggio di Torino ma in generale vuole togliersi definitivamente fuori dalla lotta salvezza, i nerazzurri continuano invece la caccia al Milan dopo la batosta in Coppa Italia con la Juventus.

Fiorentina-Inter, formazioni e diretta dalle 20.45

Probabili formazioni

Problemi per Cesare Prandelli che dovrà sostituire due titolari squalificati a causa delle espulsioni rimediate a Torino, dove la Fiorentina ha chiuso in nove. Fuori Milenkovic in difesa e Castrovilli a centrocampo, Prandelli dovrebbe confermare il 3-5-2 con Quarta, Pezzella e Igor dietro, a centrocampo Caceres e Biraghi quinti, Bonaventura, Pulgar e Amrabat interni, in avanti coppia Ribery-Vlahovic. Non ci sono invece particolari problemi per Conte che recupera, rispetto alla Coppa Italia, Hakimi e Lukaku, mentre in mediana potrebbe esserci Eriksen regista. Sempre 3-5-2 per il tecnico salentino con Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa, Hakimi e Young quinti di centrocampo, Eriksen in regia supportato da Vidal e Barella, Lautaro e Lukaku la coppia offensiva.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Vidal, Young; Martinez, Lukaku. All. Conte

Orari tv

Si gioca venerdì 5 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze con diretta esclusiva a pagamento su Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249) e su Sky Sport 251. Live streaming su Sky Go.

Leggi anche - Milan, le condizioni di Kjaer e Brahim Diaz