Europa League, Feyenoord-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla

I biancocelesti passeranno primi in caso di vittoria, ma il pareggio potrebbe bastare se lo Sturm Graz non dovesse vincere contro il Midtjylland

Bologna, 2 novembre 2022- La Lazio potrà avere un po' di margine di manovra per assicurarsi il passaggio al turno successivo, dato che basterà appena un pareggio contro il Feyenoord per vincere. Ma dopo la sconfitta in campionato Sarri vorrà puntare tutto sulla vittoria in Europa per arrivare al derby con più fiducia. I biancocelesti passeranno primi in caso di vittoria, ma il pareggio potrebbe bastare se lo Sturm Graz non dovesse vincere contro il Midtjylland.

Le probabili formazioni

Gli olandesi cambieranno poco rispetto alle passate partite: in porta ci sarà Bijlow, con Trauner Hancko al centro della difesa e Geertruida Lopez sulle corsie esterne. A centrocampo agiranno Timber, Szymanski e Kokcu, mentre l'attacco sarà affisato al tridente composto da Jahankabakhsh, Pereira e Dilrosun.

Anche la Lazio si presenterà con quasi tutti i titolari, a partire dai pali difesi da Provedel. In difesa ci saranno Patric e Romagnoli, con Hysaj e Marusic sugli esterni. Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino saranno i tre pilastri del centrocampo, mentre in attacco ci sarà il tridente atipico formato da Cancellieri, Zaccagni e Felipe Anderson.

Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber, Szymanski, Kokcu; Jahankabakhsh, Pereira, Dilrosun. All.: Slot Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni. All.: Sarri

Dove vederla

Feyenoord-Lazio si giocherà domani alle ore 18:45. Sarà possibile seguire la partita in streaming su DAZN e anche su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport.

Leggi anche - Champions League, le probabili formazioni di Milan-Salisburgo

ADA COTUGNO