Venerdì 19 Aprile 2024

Fabio Liverani, è morta la moglie Federica

Grave lutto per il tecnico del Cagliari. La coppia aveva due ragazzi Mattia e Lucrezia

Fabio Liverani, allenatore del Lecce (Ansa)

Fabio Liverani, allenatore del Lecce (Ansa)

Roma, 20 settembre 2022  - E' morta Federica Liverani, moglie di Fabio Liverani, tecnico del Cagliari. Fabio e Federica si sono consciuti giovanissimi sui banchi di scuola, e sono i genitori due ragazzi, Mattia e Lucrezia. Federica era malata da tempo, si legge su vari quotidiani.

La triste notizia è apparsa sul profilo twitter del Lecce: "L'U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell'amata madre".  

Seguito a breve dal cordoglio della Lazio. "La S.S. Lazio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell'amata madre". Liverani da giocatore ha militato nella Viterbese, nel Perugia, nella Lazio e nella Fiorentina, vantando gettoni anche in Nazionale.

Anche il Cagliari calcio, squadra allenata dal tecnico, un comunicato: "Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l'abbraccio della famiglia rossoblù". 

Inoltre messaggio di cordoglio anche da parte del Perugia: "Il Presidente Santopadre e tutto l'AC Perugia Calcio esprimono il proprio cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie. A lui e ai figli Mattia e Lucrezia un forte abbraccio!".  Vicinanza espressa anche dal presidente della Lega B Mauro Balata "e dalle altre società associate della Lega".

"Tutta la famiglia rosanero si unisce al dolore di Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie Federica", questo il tweet del Palermo. Il "Brescia Calcio esprime il più sentito cordoglio a mister Liverani per la perdita prematura della cara moglie. Forza Fabio!", scrive il club delle rondinelle. "Siamo vicini al dolore di mister Liverani e di tutta la sua famiglia", è il messaggio del Genoa. Poi la Fiorentina "esprime profondo cordoglio alla famiglia di Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie Federica".