Lazio, Fares nel mirino: presto l'incontro

Inzaghi ha chiesto l'esterno sinistro della Spal: in settimana si potrebbe chiudere la trattativa

Fares in azione con la Spal: è lui il prescelto per la fascia biancoceleste

Fares in azione con la Spal: è lui il prescelto per la fascia biancoceleste

Roma, 15 agosto 2020- A tenere banco è sempre il caso David Silva e la firma sul contratto che tarda ad arrivare, ma nel frattempo la Lazio continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per ampliare la rosa. L'ultimo nome comparso sulla lista di Tare è quello di Mohamed Fares: l'esterno della Spal ha particolarmente colpito Simone Inzaghi che avrebbe pensato proprio a lui per coprire la fascia sinistra, ruolo che al momento non ha ancora un titolare certo.

I biancocelesti sono intenzionati a presentarsi al club ferrarese una proposta da circa 7 milioni di euro che non sarà assolutamente incrementata, dato che la dirigenza non ha intenzione di superare quella cifra. Nel corso della prossima settimana è atteso l'incontro fra le due squadre per trovare l'accordo definitivo.

Filtra quindi ottimismo per la trattativa, soprattutto perché a Fares è offerta sul piatto d'argento l'occasione di partecipare alla prossima Champions League da titolare, dato che la concorrenza sulla sinistra non è di alto livello, con Lulic out da febbraio e Lukaku che non ha dato le certezze richieste dal suo allenatore. La volontà del giocatore potrebbe pesare sulla trattativa e consentire alla Lazio di chiudere in fretta, anche perché il suo agente Mino Raiola è stato più volte nella capitale, forse per parlare proprio con i biancocelesti e imbastire l'affare.