Il principe George durante Inghilterra-Germania (Ansa)
Il principe George durante Inghilterra-Germania (Ansa)

Londra, 9 luglio 2021 - Il principino George non vuole mancare alla finale Inghilterra-Italia, il programma domenica alle 21 a Wembley. Anche il più piccolo erede della casa reale britannica è stato conquistato dall'euforia generale nel Paese per Euro 2020. 

Nonostante non fosse apparso particolarmente appassionato durante Inghilterra-Germania, a fianco a mamma Kate e papà William, avvolto in un completo blu, con tanto di cravatta, allo stadio!!!, e sguardo serio e dritto verso il campo, come per compiacere famiglia e nazione, ora sembra veramente interessato.

Il principino, 8 anni il 22 luglio, avrebbe anche supplicato il padre di permettergli di assistere alla finale tra Inghilterra e Italia, riferisce il Daily Mail, citando un esperto della Casa reale. Ma a William forse qualche dubbio è sorto, visto anche il clamore sui social per il "bored prince Charles" del precedente.

Al momento non si sa se i duchi di Cambrige abbiano accontentato il piccolo, ma come terzo in linea di successione al trono, non dovrebbe mancare all'evento più atteso dai forse futuri suoi sudditi. 

Leggi anche

Mancini come Braveheart: la Scozia tifa Italia