Mercoledì 24 Aprile 2024

Scherzo a Mertens, la moglie si traveste da giornalista: la domanda spiazza Dries

La bella showgirl Kat Kerkhofs riesce a non farsi riconoscere dal compagno, e gli fa una domanda che un po' lo imbarazza, poi posta il video su Instagram

Il calciatore Mertens stupito per la domanda della cronista (in realtà sua moglie)

Il calciatore Mertens stupito per la domanda della cronista (in realtà sua moglie)

Roma, 17 giugno 2021 - Scherzo perfettamente riuscito per Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, che si è travestita da giornalista e si è presentata alla conferenza stampa del Belgio, quando il marito incontrava i media, facendogli una domanda che lo ha spiazzato. 

L'affascinante Katrin Kerkhofs, in passato giornalista e ora showgirl e presentatrice, nota in patria anche per la partecipazione al "Ballando con le stelle" versione orange, è anche famosa per essere una donna diretta, senza peli sulla lingua, come gli stessi napoletani si sono accorti con la sua descrizione dei pregi e dei difetti della sua esperienza sotto il Vesuvio accanto al marito.  

La bella e bionda Kat, sotto una parrucca nera, con tanto di microfono da inviata, ha subito messo in imbarazzo il maritino con una domanda inaspettata: "Quanti gol speri di segnare?", e Dries preso alla sprovvista, sguardo al tecnico, ha ripiegato: "Scusi, non ho capito la domanda". Il video completo è su "goplay.be/video/katje-voor-de-sfeer/onherkenbare-kat-kerkhofs-prankt-dries-mertens-tijdens-persconferentie": Mertens inizia a intuire qualcosa: "Io,... io spero di segnare alla Russia", accennando un sorriso, ma non è sicuro. Lo squardo tradisce il dubbio, ma alla fine se ne va senza veramente riconoscerla.