Italia-Galles: formazioni ufficiali, orario e dove vederla

Mancini propone Verratti a centrocampo, Chiesa, Belotti e Bernardeschi in avanti. Pessina al posto di Barella a centrocampo

Le formazioni di Italia-Galles

Le formazioni di Italia-Galles

 

Mattinata di relax per gli Azzurri, a spasso per Villa Borghese per distendere la tensione in vista delle 18, quando saranno in campo per l'ultima partita del girone A contro il Galles. In caso di vittoria o pareggio, la Nazionale di Roberto Mancini passerà agli ottavi di finale da prima. Il commissario tecnicoha sciolto gli ultimi dubbi di formazione,con un 11 composto da Donnarumma in porta; Toloi, Bonucci, Bastoni ed Emerson Palmieri (che nelle scorse ore si è sottoposto a dei controlli medici) in difesa; Pessina (al posto di Barella) Jorginho e Verratti a centrocampo; Chiesa, Belotti e Bernardeschi (in pole il secondo) in attacco. 

Le formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Pessina, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi. All. Mancini.

Galles (4-2-3-1): Ward; Gunter, Rodon, Ampadu; N. Williams; Morrell, Allen, Roberts; Bale, Ramsey, James. All. Page.

Orario e dove vederla

La partita fra Italia e Galles comincerà alle 18 e verrà trasmessa sia dalla Rai, su Rai 1 (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre), che da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire la sfida in streaming attraverso il sito o l'app di Rai Play (gratuitamente) e di Sky Go (solo per gli abbonati), oppure tramite Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Leggi anche: Le ultime sul Galles