Venerdì 19 Aprile 2024

Europa League, Roma e Lazio: orari tv e probabili formazioni

Le due squadre della capitale all'ultima giornata cercano il passaggio del turno

La Roma di Mourinho è costretta a vincere contro il Ludogorets per passare il turno

La Roma di Mourinho è costretta a vincere contro il Ludogorets per passare il turno

Roma, 3 novembre 2022 – Ultima chiamata, vietato fallire. Per Lazio e Roma è arrivato il momento della verità: mancano solo novanta minuti alla fine della fase a gironi dell’Europa League, e per le due compagini della capitale il futuro non è ancora segnato. La formazione di Jose Mourinho ha solo un risultato a disposizione: la vittoria, visto che in caso di arrivo a pari punti con la compagine bulgara sarebbe quest’ultima a passare. Per i biancocelesti, invece, le combinazioni sono infinite: la squadra di Sarri potrebbe anche perdere con un gol di scarto e qualificarsi in caso di non vittoria del Midtjylland contro lo Sturm Graz.

Feyenoord-Lazio e Roma-Ludogorets: probabili formazion e tv

Feyenoord-Lazio (ore 18.45, Sky e Dazn)

Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber, Szymanski, Kokcu; Jahankabakhsh, Pereira, Dilrosun. Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Roma-Ludogorets (ore 21.00, Dazn, Sky e Tv8)

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Vina, Smalling, Kumbulla; El Shaarawy, Camara, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Belotti, Abraham. Ludogorets (4-2-3-1): Padt; Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho; Piotrowski, Pedrinho; Tekpetey, Cauly, Rick; Thiago.