Mercoledì 24 Aprile 2024

Europa League, dove vedere Roma-Borussia Monchengladbach. Le formazioni ufficiali

Giovedì alle 18.55 i giallorossi ospiteranno all’Olimpico la squadra tedesca

Edin Dzeko costretto agli straordinari contro il Gladbach

Edin Dzeko costretto agli straordinari contro il Gladbach

Roma, 23 ottobre 2019 – Terzo appuntamento stagionale per la Roma in Europa League, il secondo all’Olimpico. Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Wolfsberger, i giallorossi hanno l’obiettivo tra le mura amiche di ritrovare il successo, che gli permetterebbe di salire a 7 punti in classifica. Di fronte ci sarà il Borussia Monchengladbach, che nonostante un percorso al momento negativo in Europa sta comandano la classifica della Bundesliga davanti a Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Insomma, l’avversario della Roma sarà tutt’altro che innocuo. 

Europa League in tv

Formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1):  Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Dzeko Allenatore: Fonseca. 

Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Bensebaini; Hermann, Kramer, Zakaria, Neuhaus; Thuram, Embolo. Allenatore: Rose.

Orari tv

La gara tra Roma e Borussia Monchengladbach si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per giovedì 24 ottobre alle 18.55 (Segui qui la diretta testuale). La partita sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport e in live streaming su Sky Go

Segui la diretta dalle 18.55