Giovedì 18 Aprile 2024

Europa League Milan e Roma in tv: probabili formazioni ritorno ottavi

Rossoneri in casa con il Manchester United, giallorossi in Ucraina contro lo Shakhtar

La Roma di Fonseca cercherà di chiudere la pratica Shakhtar dopo il 3-0 dell'andata

La Roma di Fonseca cercherà di chiudere la pratica Shakhtar dopo il 3-0 dell'andata

Milano, 17 marzo 2021 – Per le italiane impegnate in Europa League è tempo di chiudere la pratica per qualificarsi ai quarti di finale. Non dovrebbe avere troppi problemi la Roma, che all’andata ha battuto lo Shakhtar Donetsk 3-0: il ritorno si giocherà in Ucraina, ma è difficile che la ex squadra di Fonseca possa ribaltare la qualificazione e portarla in casa propria. Più equilibrata invece la situazione del Milan, che in trasferta a Manchester ha conquistato un 1-1 fondamentale: il gol a tempo scaduto di Kjaer permetterà ai rossoneri di accontentarsi anche di uno 0-0 per passare il turno. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni e gli orari tv per questi ottavi di finale di ritorno.

Probabili formazioni e orari tv

Shakhtar Donetsk-Roma (giovedì ore 18.55, Sky Calcio)

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Maycon; Tete, Marlos, Alan Patrick, Taison; Moraes. Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Milan-Manchester United (giovedì ore 21.00, Sky Calcio e TV8)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Rebic.  Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.

Leggi anche: Juventus, Dybala torna dopo la sosta. Su di lui gli occhi di Chelsea e Tottenham