Europa League, Betis-Roma: le probabili formazioni e dove vederla

Mourinho non avrà a disposizione Dybala e Zaniolo

La Roma si affida a Zalewski

La Roma si affida a Zalewski

Roma, 12 ottobre 2022- La sconfitta della partita d'andata pesa ancora tantissimo per la Roma che contro il Betis non avrà a disposizione l'infortunato Dybala e lo squalificato Zaniolo. Mourinho dovrà adottare una situazione d'emergenza per provare a battere gli spagnoli e continuare il suo cammino in Europa League.

Le probabili formazioni

Il Betis non cambierà veste rispetto alla partita d'andata e si affiderà ai titolarissimi. In porta ci sarà Bravo, aiutato da Luiz Felipe e Pezzella centrali e Ruibal e Miranda sulle gasce. A centrocampo Guardado e Rodriguez agiranno come filtro, mente Joaquin, Rodri e Canales faranno da supporto all'unica punta Willian Jose.

Grande emergenza per la Roma che dovrà optare per qualche cambio forzato. In porta ci sarà sempre Rui Patricio, aiutato da Smalling, Ibanez e Mancini in difesa. Sugli esterni di centrocampo agiranno Spinazzola e Zalewski con Cristante e Matic confermati al centro. In avanti invece si vedrà un tridente atipico, con Pellegrini sulla trequarti alle spalle di Abraham e Belotti.

Betis Siviglia (4-2-3-1): Claudio Bravo, Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda, Guardado, Rodriguez, Joaquin, Rodri, Canales, Willian Jose. All. M. Pellegrini Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Spinazzola, Cristante, Matic, Zalewski, Pellegrini, Abraham, Belotti. All. Mourinho

Dove vederla

Betis-Roma si giocherà domani alle ore 18:45. Sarà possibile seguire la partita su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) e in streaming su DAZN.

Leggi anche - Champions League, Milan-Chelsea 0-2: quante polemiche per i Blues