Venerdì 19 Aprile 2024

Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0. Napoli-Legia 3-0

I partenopei segnano con Insigne, Osimhen e Politano. Nella classifica del girone i biancocelesti agganciano in vetta il Galatasaray con 4 punti

Napoli-Legia,  di Insigne la prima delle tre reti

Napoli-Legia, di Insigne la prima delle tre reti

Roma, 21 ottobre 2021 - Napoli-Legia Varsavia finisce 3 a 0.  Dopo la due giorni di Champions League che ha visto Inter e Juventus vincere e Milan e Atalanta perdere, ecco la terza giornata di Europa League con due partite che coinvolgono le squadre italiane. 

Lazio e Marsiglia pareggiano 0-0 nel match valido per la terza giornata del gruppo E di Europa League disputato allo stadio Olimpico di Roma. Nella classifica del girone i biancocelesti agganciano in vetta il Galatasaray con 4 punti, uno in più del Marsiglia e 3 in più della Lokomotiv Mosca. 

Il Napoli di Spalletti dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime giornate, non poteva permettersi di  sbagliare contro la capolista del gruppo C ed ha centrato l’obiettivo con una vittoria piena allo stadio Diego Armando Maradona. Dopo un primo tempo finito 0 a 0, nel secondo tre reti: prima il capitano Insigne, poi il centravanti nigeriano Osimhen, infine Politano quando ormai siamo nel recupero.

Napoli-Legia Varsavia, rivivi la diretta

Tv: diretta in chiaro su TV8 e su Sky Sport. In streaming sulle app di Dazn, Sky Go e Now TV

Lazio-Marsiglia 0-0, rivivi la diretta