Dzeko, il grande trascinatore della Roma: adesso è a -1 da Volk

L'attaccante bosniaco è pronto per scrivere la storia dei giallorossi: con il gol al Verona continua la scalata nella classifica dei migliori marcatori di sempre

Il ritorno al gol di Dzeko nella partita contro il Verona

Il ritorno al gol di Dzeko nella partita contro il Verona

Roma, 16 luglio 2020- Una delle poche certezze in questo campionato per la Roma è Edin Dzeko: il bosniaco continua a essere il trascinatore assoluto della squadra, nonostante gli alti e bassi vissuti in questo campionato. Non sorprende dunque che sia proprio lui il capocannoniere del club e che presto potrebbe scrivere pagine importanti della storia giallorossa.

Nella partita contro il Verona giocata ieri è andato nuovamente a segno, per la 105esima volta da quando veste questa maglia. Numeri importantissimi per un bomber che ha sempre ottenuto grandi risultati in giro per l'Europa e che adesso rappresenta uno degli uomini indispensabili per Paulo Fonseca che difficilmente rinuncia a lui. E Dzeko è diventato protagonista assoluto della Roma in pochissimo tempo, trasformandosi in un elemento talmente importante da non riuscire a trovare un suo degno sostituto per permettergli di rifiatare in qualche partita.

Il gol ritrovato contro il Verona rappresenta un punto importante per la carriera dell'attaccante bosniaco che non segnava dalla dalla doppietta contro la Sampdoria: con la rete di ieri infatti è arrivato a -1 da Rodolfo Volk nella speciale classifica dei migliori marcatori di sempre della Roma, un traguardo importantissimo per lui che ha intenzione di continuare a scalare l'albo con i grandi nomi giallorossi. Il prossimo obiettivo concreto è Amedei, avanti di 5 lunghezze, mentre restano intoccabili Pruzzo e Totti.