Mercoledì 24 Aprile 2024

La Roma recupera Dybala: pronto per il Torino? L'argentino convocato per i Mondiali

La Joya si è allenato con i compagni e potrebbe strappare una convocazione per la gara contro il Torino. Scaloni intanto lo porta in Qatar

Dybala è pronto a tornare in campo con la Roma

Dybala è pronto a tornare in campo con la Roma

Roma, 11 novembre 2022 - Per la Roma arriva finalmente un'ottima notizia dall'infermeria: il peggio è passato per Paulo Dybala che oggi è tornato ad allenarsi in gruppo assieme ai suoi compagni ed è stato anche convocato da Scaloni per partecipare al Mondiale con la sua Argentina. Nonostante l'infortunio la Joya sarà in Qatar, una notizia inaspettata per un giocatore che sarebbe dovuto ritornare in campo direttamente a gennaio.

Dybala torna in gruppo

Notizie rassicuranti arrivano da Trigoria dove oggi Dybala ha svolto parte dell'allenamento assieme ai suoi compagni. Jose Mourinho vuole chiudere al meglio la prima parte del campionato e per l'ultima partita prima della sosta potrebbe avere anche a disposizione l'argentino, dato che per domani dovrebbe arrivare il definitivo via libera per il ritorno in campo. Per la Roma è un segnale positivo, dato che l'assenza della Joya nelle ultime settimane si è fatta sentire molto: con lui l'attacco gira a un ritmo diverso e i suoi gol saranno fondamentali da gennaio in poi per tentare la risalita in classifica e lasciare il segno anche in Europa League.

Chiamata al Mondiale

Ma la telefonata più bella per Dybala è arrivata questo pomeriggio direttamente dall'Argentina: il CT Scaloni ha deciso di convocarlo per il Mondiale in Qatar, un traguardo che temeva di perdere dopo il brutto infortunio. Invece il peggio è stato messo definitivamente alle spalle e adesso la Joya può davvero tornare a sorridere. La prima tappa sarà il ritorno in campo con la Roma, poi partirà subito assieme ai suoi compagni dell'Albiceleste per provare a portare a casa la coppa al fianco di Messi.

Leggi anche - I convocati dell'Argentina