Roma, entusiasmo alle stelle per Dybala: in 10mila alla festa di presentazione

L'argentino acclamato da un bagno di folla al Colosseo Quadrato: "Daje Roma"

Roma, 27 luglio 2022- Entusiasmo incontenibile e gioia alle stelle: è con queste premesse che i tifosi della Roma hanno abbracciato per la prima volta Paulo Dybala, diventato già l'idolo dei suoi nuovi sostenitori. Dopo la prima conferenza stampa della sua esperienza in giallorosso l'argentino ha dato appuntamento a tutti all'Eur, al Colosseo Quadrato, per una grande festa. Cori, sorrisi e tanta emozione per la Joya che adesso può davvero iniziare a pensare al campo.

Roma, Wijnaldum si avvicina: accordo con il Psg

Dybala si è presentato ai suoi tifosi
Dybala si è presentato ai suoi tifosi

La grande festa

Al Colosseo Quadrato si sono riuniti più di 10mila tifosi della Roma per accogliere Dybala in città. L'argentino è salito sul palco alle 21:21, scatenando l'energia di tutte le persone presenti. L'argentino ha vissuto momenti davvero toccanti, come quando tutto il pubblico ha cominciato a intonare l'inno della squadra sventolando le bandiere: la Joya, seduta sul palco, si è goduta lo spettacolo e tutto il calore della sua nuova realtà che da oggi dovrà cominciare a stupire con le sue giocate. Il primo approccio non poteva essere più magico di così.

Le parole ai tifosi

Oltre al più classico "Daje Roma", ripetuto più volte anche nel corso del video fatto alla folla festante, Dybala si è fermato per scambiare qualche parola con tutti i tifosi che presto potrà ritrovare allo Stadio Olimpico: "Sono molto orgoglioso di conoscervi, giocare qui è sempre stato difficile per quello che fate voi. Avere il privilegio di essere qui mi viene voglia di entrare all’Olimpico con tutti voi sotto la curva. Sarà una responsabilità tutto questo, ma sarà anche molto bello. Voglio mettermi in forma velocemente per questo pubblico incredibile che è qui con noi". E il primo pensiero va subito al suo primo derby della capitale: "Me lo immagino bellissimo".

Leggi anche - Barcellona-Juve 2-2