Sabato 20 Aprile 2024

Coronavirus, "Dybala non è ancora guarito". Media: quarto tampone positivo

L'attaccante della Juventus, pur in buone condizioni come dimostrano i suoi post sui social, non sarebbe ancora risultato negativo al Covid-19

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Torino, 29 aprile 2020 - L'incubo Coronavirus, per Paulo Dybala, non sarebbe ancora finito. Stando a quanto rivelato da El Chiringuito de Jugones, l'argentino sarebbe tuttora positivo al Covid-19, a distanza di 40 giorni da quando ha scoperto di esserlo. Anche il quarto tampone avrebbe avuto il medesimo esito dei precedenti, nonostante la Joya non presenti più sintomi, come dimostrano i social, dove si vede l'attaccante della Juventus allenarsi in casa. Le forze sono tornate, a differenza delle prime settimane, ma evidentemente non siamo di fronte a una guarigione completa, a differenza invece di quanto successo a Daniele Rugani e Blaise Matuidi, gli altri giocatori bianconeri colpiti dal virus nel mese di marzo. 

A Dybala servirà quindi ancora un po' di pazienza per mettersi alle spalle definitivamente questa storia. In attesa di nuovi controlli, il numero 10 della Juventus sarà costretto a prolungare il proprio isolamento domiciliare assieme alla fidanzata Oriana Sabatini.