Roma-Venezia: orario, dove vederla in tv e probabili formazioni

Out Mancini e Mkhitaryan, Mourinho continuerà a puntare sui soliti titolarissimi

La Roma sfida il Venezia dopo la sconfitta dell'andata

La Roma sfida il Venezia dopo la sconfitta dell'andata

Roma, 13 maggio 2022- La Roma punta verso la finale di Conference Leaguema resta con un occhio al campionato per non perdere terreno rispetto alle avversarie. Domani i giallorossi affronteranno il Venezia, protagonista all'andata di una vittoria rocambolesca che aveva fatto discutere l'ambiente. Questa volta la situazione è diversa e i lagunari sono in piena lotta per la salvezza.

Serie A, 37ª giornata: partite e risultati del sabato

Serie A, la guida alla 37ª giornata: le probabili formazioni

Le probabili formazioni

Nonostante l'impegno non proibitivo Jose Mourinho continuerà a puntare sui soliti titolarissimi anche per la partita di domani. Gli assenti saranno Mancini per squalifica e Mkhitaryan per infortunio, ma per il resto c'è la squadra al completo a cominciare dalla difesa a tre composta da Kumbulla, Smalling e Ibanez davanti alla porta di Rui Patricio. Per il centrocampo confermatissimi Cristante e Sergio Oliveira, con Karsdrop e Zalewski sulle fasce. In avanti si ricompone il tridente formato da Pellegrini, Zaniolo e Abraham.

Il Venezia di Soncin spera nel grande miracolo per conquistare la salvezza e per questo si affida ai soliti volti. In porta ci sarà come sempre Maenpaa, aiutato dalla difesa composta da Svoboda, Caldara e Ceccaroni. Sulle fasce spazio a Mateju e Haps, mentre Crnigoj e Vacca agiranno al centro. In avanti invece, in modo speculare alla Roma, ci sarà il terzetto formato da Aramu, Kiyine ed Henry.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Haps; Aramu, Kiyine; Henry

Dove vederla

La partita tra Roma e Venezia si giocherà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Calcio e anche in streaming su DAZN.