Venerdì 19 Aprile 2024

Dove vedere Juve-Sassuolo: tv, orario e formazioni

Occhi puntati soprattutto su Di Maria, ma occhio alla possibile titolarità di Kostic. Pinamonti dal 1' nell'attacco neroverde

L'abbraccio fra Bonucci e Di Maria

L'abbraccio fra Bonucci e Di Maria

Torino, 14 agosto 2022 - Ferragosto di fuoco per Juventus e Sassuolo, che cominciano il campionato sfidandosi all'Allianz Stadium. C'è grande attesa per vedere all'opera la squadra di Massimiliano Allegri, rinnovata dal mercato, anche se ancora priva di uno dei suoi gioielli pregiati, Pogba, e con la rosa sempre incompleta. Occhi puntati soprattutto su Di Maria, ma attenzione, perché anche all'altro acquisto (l'ultimo in ordine temporale), Kostic, che potrebbe debuttare dall'inizio. Anche la compagine neroverde è cambiata molto: in avanti ecco Pinamonti per Scamacca e più spazio per Ceide, arrivato in Emilia durante lo scorso mercato di riparazione. 

Le probabili formazioni 

Secondo le ultime indicazioni, alla fine Allegri dovrebbe optare per il 3-5-2, preferendolo al 4-3-3. Difesa a tre davanti a Perin (Szczesny è out per infortunio) composta da Danilo, Bonucci e Bremer, mentre sulla fascia destra troviamo Cuadrado e dall'altra uno fra De Sciglio e Kostic, con il secondo favorito. A centrocampo spazio a Zakaria, Locatelli e Fagioli, così come in avanti toccherà a Di Maria e Vlahovic. 4-3-3 invece per il Sassuolo: Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt è la mediana a cui si affiderà Davide Dionisi, che in attacco punterà sul trio Berardi-Pinamonti-Ceide

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Fagioli, Kostic; Vlahovic, Di Maria. All. Allegri. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi. 

Orario e dove vederla

Il match dell'Allianz Stadium è in programma domani, lunedì 15 agosto alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn, la cui app è scaricabile sulle moderne smart tv, sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che su smartphone e tablet.

Leggi anche: Lecce-Inter 1-2