Juve, incidente in autostrada per Douglas Costa

Tamponamento sull'A4 Torino-Milano. L'attaccante della Juve non ha riportato ferite, trasferito in ospedale l'altro automobilista

Douglas Costa (NewPress)

Douglas Costa (NewPress)

Vercelli, 4 febbraio 2019 - Paura per Douglas Costa. L'attaccante della Juventus è rimasto coinvolto stamani in un incidente sull'autostrada A4 Torino-Milano, tra Livorno Ferraris e Santhià (Vercelli). Ma fortunatamente ne è uscito illeso. 

La dinamica dell'incidente è ancora poco chiara. Dalle prime ricostruzioni pare che il calciatore brasiliano, alla guida di una Jeep, abbia tamponato una Fiat Punto. Ma le cause del tamponamento sono ancora da accertare. Nello scontro, comunque, Douglas Costa non ha riportato ferite, mentre l'altro automobilista è stato portato in ospedale a Biella in codice giallo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario della Croce Blu e una pattuglia della polizia stradale di Novara Est.  

Il brasiliano aveva già accusato un problema muscolare durante Juventus-Parma, partita nella quale era stato sostituito alla fine del primo tempo.