Mercoledì 24 Aprile 2024

Milan, Massara: "Fiduciosi per i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu"

Il ds rossonero ha parlato anche di Meité: "Il mercato è lungo, c'è tempo per verificare le possibilità, lo vedremo la prossima settimana"

Gigio Donnarumma

Gigio Donnarumma

Milano, 9 gennaio 2021 - Oltre al campo, in casa Milan tiene banco la questione rinnovi. In scadenza a giugno prossimo ci sono infatti due pezzi da 90 come Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. "Siamo fiduciosi, stiamo continuando il dialogo in modo proficuo coi rispettivi agenti - ha detto Frederic Massara, direttore sportivo rossonero - Sono due professionisti straordinari, non pensano al contratto ma alla squadra, ad aiutarla a fare bene ogni gara. Poi siamo speranzosi di poter avanzare e avere buone notizie il prima possibile". 

Interesse per Meité

Capitolo rinforzi: questa sera il centrocampista del Torino, Soualiho Meité, non si è accomodato nemmeno in panchina. Il calciatore classe '94 rappresenta infatti un obiettivo di mercato del Diavolo. "Sono molti i nomi accostati al Milan, vedremo se serviranno integrazioni per completare un organico competitivo. Il mercato è lungo, c'è tempo per verificare le possibilità, lo vedremo la prossima settimana". Del possibile approdo del francese alla corte di Stefano Pioli ha parlato pure Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino. "Il Milan è uno di quei club che ha messo nel mirino Meité, vediamo. Vedremo nei prossimi giorni se è una trattativa se può andare avanti. Ci sono varie squadre su Meité: quando c’è più di una squadra interessata vuol dire che è un giocatore importante. Ha fatto bene qua a Torino, ma adesso vediamo se queste chiacchiere vengono tramutate in fatti". 

Leggi anche: Mercato, Juve su Di Maria