Giovedì 25 Aprile 2024

Diretta Champions Inter-Bayern Monaco: formazioni e dove vederla. Live dalle 21

I nerazzurri ospitano la formazione tedesca a San Siro

Champions League: Inter-Bayern Monaco (Ansa)

Champions League: Inter-Bayern Monaco (Ansa)

Milano, 7 settembre 2022 - Serata di Champions League a San Siro, dove l'Inter ospita il Bayern Monaco e spera in un risultato che faccia dimenticare la sconfitta nel derby con il Milan. "Nonostante la brutta botta, la squadra si è allenata nel migliore dei modi. Domani avremo delle difficoltà, dovremo essere bravi da squadra a superarle - ha spiegato in conferenza stampa il tecnico Simone Inzaghi -. Sappiamo che dobbiamo fare 10 punti in questo girone che è molto più difficile di quello dello scorso anno, ma siamo l'Inter e deve essere un'opportunità affrontare il Bayern Monaco, una delle 3-4 squadre candidate a vincere la Champions". 

E, dall'altro lato, i tedeschi non intendono fare sconti. "Non sono mai stato a San Siro nella mia carriera, sono felice di poter giocare in questo stadio. Sappiamo che la prima partita non è decisiva, ma vogliamo iniziare nel migliore dei modi. Affrontiamo un avversario interessante con un gruppo molto interessante. Non possiamo permetterci nessuna debolezza", ha dichiarato l'allenatore Julian Nagelsmann.

In tv

Fischio d'inizio alle ore 21 (diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport canale 252).

​Le formazioni ufficiali 

Inter (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Martinez. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Gagliardini, De Vrij, Correa, Barella, Acerbi, Asllani, Bellanova, Dimarco, Darmian. Allenatore: Inzaghi.

Bayern monaco (4-4-2): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Coman; Sané, Mané. A disposizione: Ulreich, Scheink, Upamecano, Gnabry, Goretzka, Choupo-Moting, Gravenberch, Tel, Mazraoui, Musiala, Stanisic Allenatore: Nagelsmann.

Segui la diretta