Diletta Leotta condurrà Diletta Gol su DAZN (Instagram)
Diletta Leotta condurrà Diletta Gol su DAZN (Instagram)

Milano, 17 ottobre 2018  - Sabato sera su DAZN parte "Diletta Gol", una trasmissione sportiva giovane e dinamica, cucita su misura su Diletta Leotta, come fa intendere il nome del programma. Il primo show originale della piattaforma digitale andrà in onda al termine dell'anticipo di Serie A TIM, trasmesso in esclusiva su DAZN.

Diletta gol, si propone come un appuntamento "pop", dinamico, leggero e interattivo per cambiare il conseuto modo di parlare e di far parlare di calcio. La conduttrice e padrona di casa cercherà di dare una nuova veste al sabato calcistico grazie a una forte interazione con i social e le principali community digitali italiane, per garantire soprattutto ai tifosi un coinvolgimento centrale, con un approccio fuori dagli schemi. 

Un mix di sport e contenuti leggeri e originali. Non mancheranno gli highlights delle partite, le interviste esclusive e le analisi tecniche di ospiti. L'appuntamento è per sabato 20 ottobre alle 22.25, dopo il triplice fischio di Udinese - Napoli.