Giovedì 25 Aprile 2024

Diletta Leotta sabato sera presenta "Diletta Gol" su DAZN

Il programma fatto su misura per la conduttrice tv inizia subito dopo l'anticipo del sabato

Diletta Leotta, volto principale di Dazn

Diletta Leotta, volto principale di Dazn

Milano, 17 ottobre 2018  - Sabato sera su DAZN parte "Diletta Gol", una trasmissione sportiva giovane e dinamica, cucita su misura su Diletta Leotta, come fa intendere il nome del programma. Il primo show originale della piattaforma digitale andrà in onda al termine dell'anticipo di Serie A TIM, trasmesso in esclusiva su DAZN.

Diletta gol, si propone come un appuntamento "pop", dinamico, leggero e interattivo per cambiare il conseuto modo di parlare e di far parlare di calcio. La conduttrice e padrona di casa cercherà di dare una nuova veste al sabato calcistico grazie a una forte interazione con i social e le principali community digitali italiane, per garantire soprattutto ai tifosi un coinvolgimento centrale, con un approccio fuori dagli schemi. 

Un mix di sport e contenuti leggeri e originali. Non mancheranno gli highlights delle partite, le interviste esclusive e le analisi tecniche di ospiti. L'appuntamento è per sabato 20 ottobre alle 22.25, dopo il triplice fischio di Udinese - Napoli.