Martedì 16 Aprile 2024

Juventus, senti Di Maria: "Un altro anno in Europa prima del ritorno in Argentina"

L'argentino potrebbe finire alla Vecchia Signora: "Non so se il Psg vuole che resti. In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra in Europa"

Angel Di Maria

Angel Di Maria

Torino, 10 maggio 2022 - "La mia idea è quella di giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi, se vengo convocato, e poi tornare in Argentina. Non so se il Psg vuole che resti. In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra in Europa". E fra le società che potrebbero assicurarci Angel Di Maria, il cui contratto con il Paris Saint Germain scade il 30 giugno prossimo, c'è anche la Juventus, a cui l'ex Manchester United è stato proposto dal suo agente, Jorge Mendes. E il club di Andrea Agnelli sta attentamente valutando l'occasione di inserire nella propria rosa 2022/23 l'argentino.

Operazione alla Tevez 

In questa annata con i francesi, il classe '88 ha collezionato 29 presenze (di cui 19 da titolare) e tre gol. Un bottino un po' magro per un calciatore con le sue qualità. Qualità che sono riconosciute e apprezzate da Massimiliano Allegri e dalla dirigenza bianconera, chiamata a trovare un sostituto di Paulo Dybala per il presente e per il futuro. Per l'immediato, magari con un contratto biennale e sulla falsariga di quanto accaduto in passato con Carlitos Tevez, Di Maria potrebbe rappresentare una buona soluzione per Madama, a cui manca - visto l'addio di Dybala - un giocatore con le caratteristiche e l'estro del numero 11 del Psg. 

Leggi anche: Serie A, la volata per l'Europa