Mercoledì 24 Aprile 2024

Dazn down: un mese gratis a chi ha avuto problemi a vedere le partite

La società inglese offre un mese agli abbonati che non hanno seguito bene Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli

Diletta Leotta, volto di Dazn

Diletta Leotta, volto di Dazn

Roma, 24 settembre 2021 - Dazn prova a rimediare ai problemi tecnici di ieri durante le trasmissioni di Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli e dà agli utenti che non sono riusciti a seguire interamente le partite un mese gratis in aggiunta all'abbonamento. La società di streaming inglese, che è riuscita ad aggiudicarsi i diritti tv della Serie A per i prossimi tre anni, ha diffuso oggi una nota.

"In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre - si legge nella nota - Dazn conferma che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all'app fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da Dazn, una comunicazione via e-mail a conferma dell'offerta di un mese gratuito".

Rispetto al confronto che si è aperto per garantire la corretta visione delle partite nel proseguo della stagione "Dazn ribadisce, inoltre - conclude la nota - che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza". 

Dazn non funziona? Rimborsi a tutti gli abbonati colpiti da disservizi