Martedì 23 Aprile 2024

Crotone-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

La squadra di Stoppa è alla ricerca dei tre punti per risalire la classifica contro i giallorossi

Il Crotone proverà a fermare la marcia della Roma

Il Crotone proverà a fermare la marcia della Roma

Roma, 5 gennaio 2021- La Roma vuole continuare a sognare in un campionato che sta regalando grandi emozioni, il Crotone invece spera in un a salvezza che appare sempre più complicata: questi sono i due volti della sfida che si terrà nel pomeriggio dell'Epifania allo Scida.

Le probabili formazioni

Dopo un turno di riposo il Crotone potrà contare nuovamente su Simy che ricomporrà il tandem d'attacco accanto alla grande sorpresa Messias. Stoppa però dovrà fare a meno di Benali e Cigarini, gli unici indisponibili di tutta la squadra. Gli unici dubbi per l'allenatore restano la presenza di Zanellato in cabina di regia e il ballottaggio tra il recuperato Rispoli e Pedro Pereira per un posto sulla fascia destra.

Qualche cambio in più rispetto alla Roma con Fonseca che potrebbe optare per un leggero turnover. In porta potrebbe avere un'altra occasione Pau Lopez, mentre in difesa resta in dubbio la presenza di Ibanez, super titolare in questa stagione. Pochissimi cambi in avanti con centrocampo e attacco praticamente immutati rispetto alla partita contro la Sampdoria: anche questa volta Pedro non ci sarò e verrà sostituito da Pellegrini.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Dove vederla

La partita fra Crotone e Roma si giocherà domani alle ore 15 allo stadio Scida. Sarà possibile seguire il match in esclusiva su Sky e tutti gli abbonati potranno usufruire del servizio in streaming offerto dall'app SkyGo.