Giovedì 18 Aprile 2024

Serie A, Crotone-Inter: probabili formazioni e orari tv

I nerazzurri allo Scida per cementare lo scudetto, Conte con i fedelissimi per evitare rischi. Per Cosmi fuori Di Carmine

Inter a un passo dalla scudetto (Ansa)

Inter a un passo dalla scudetto (Ansa)

Milano, 30 aprile 2021 – Potrebbe già arrivare nel weekend lo Scudetto per l'Inter. Se la squadra di Conte battesse il Crotone allo Scida domani alle 18 e l’Atalanta non facesse altrettanto a Reggio Emila contro il Sassuolo, i punti di vantaggio dei nerazzurri sui bergamaschi diventerebbero più di dodici con quattro partite da giocare, la matematica sarebbe certa. Con tre punti in Calabria, aritmeticamente, e con qualsiasi risultato, sarebbero comunque tagliate fuori Napoli, Juventus e Milan ora distanziate di tredici punti.

Probabili formazioni

Proprio per l’importanza della partita, anche se contro una squadra ormai destinata alla retrocessione, Antonio Conte dovrebbe affidarsi ai fedelissimi. Spazio allora ai soliti noti, vale a dire Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa, Hakimi e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic ed Eriksen a dettare i ritmi con Barella a fare da raccordo. In attacco inamovibili Lukaku e Lautaro Martinez. Per Serse Cosmi modulo a specchio, ovvero 3-5-2 con Djidji, Golemic e Magallan in difesa, Molina, Messias, Cigargini, Benali e Reca a centrocampo, Ounas a sostegno di Simy davanti. Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

Orari tv

Si gioca domani sabato 1 maggio alle ore 18 allo Stadio Scida di Crotone con diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A, 202 del bouquet, e Sky Sport 251. In streaming su Sky Go. Leggi anche - Crollo Roma a Manchester: 6-2