Sabato 20 Aprile 2024

Cristiano Ronaldo assieme a Michael Jordan: "Abbiamo fatto la storia"

L'attaccante della Juventus ha incontrato in Francia l'ex campione Nba. La foto che li ritrae sta facendo impazzire i followers

Cristiano assieme a Michael Jordan

Cristiano assieme a Michael Jordan

Milano, 24 giugno 2019 - Due leggende viventi nella solita foto. Cristiano Ronaldo e Michael Jordan si sono incontrati per caso in Francia: il primo è in Costa Azzurra per un po' di relax, il secondo per lavoro (nello specifico per il lancio delle sue nuove scarpe in occasione della Paris Men's Fashion Week). Il fenomeno portoghese ha voluto immortalare il momento, postando poi l'immagine su Instagram. I followers - fra i quali anche tanti con la spunta blu (Buffon, Marcelo, Marchisio, solo per citarne alcuni) sono impazziti, anche perché entrambi sono considerati fra i più grandi dei rispettivi sport. E non a caso CR7 ha scelto una didascalia che non lascia spazio all'immaginazione: "We made history", "Noi abbiamo fatto la storia".

Come dargli torto. L'attaccante della Juventus ha alzato pochi giorni fa con il Portogallo il 30esimo trofeo in carriera ed è l'unico calciatore assieme a Lionel Messi ad aver vinto cinque volte il Pallone d'Oro. Dal canto suo però Jordan non ha assolutamente niente da invidiare a Ronaldo: inserito nella Hall of Fame, l'attuale proprietario degli Charlotte Hornets ha centrato sei anelli Nba, due ori olimpici e svariati riconoscimenti personali (cinque titoli come Mvp della stagione regolare e altri sei come Mvp delle finali). Due autentici miti insomma, contraddistinti non solo da un enorme talento, ma anche dalla costante voglia di migliorarsi e di non adagiarsi mai sugli allori.