Cristiano Ronaldo, il gossip dal Portogallo. "Ha chiesto a Georgina di sposarlo"

La fatidica domanda sarebbe arrivata, secondo un giornalista portoghese, in occasione di una festa organizzata dalla modella a bordo del loro yacht

Ronaldo e Georgina a Sanremo

Ronaldo e Georgina a Sanremo

Milano, 7 settembre 2020 - Gossip o realtà? Le voci su Cristiano Ronaldo sono sempre destinate a fare notizia. Secondo gli ultimi rumors provenienti dal Portogallo infatti, Cristiano Ronaldo avrebbe finalmente rivolto la fatidica domanda di matrimonio alla fidanzata Georgina Rodriguez. Il tutto sarebbe avvenuto, stando al racconto di un giornalista lusitano in occasione della trasmissione iberica 'Socialité', nelle scorse settimane, quando la coppia si trovava in giro per il Mediterraneo a bordo del meraviglioso yacht di CR7. Durante una festa organizzata dalla compagna e aperta solo agli amici più cari di Cristiano, il fenomeno della Juventus avrebbe avanzato la proposta di matrimonio. 

La risposta della modella? Ovviamente sì, o meglio, "yes". Quello stesso yes che è anche la didascalia (con tanto di rosa rossa) del post datato 22 agosto, che molto ha fatto discutere i fan. I rumors avanzati hanno trovato riscontro nelle parole del giornalista portoghese, che ha spiegato come prossimamente andrà in scena una cena di fidanzamento, alla quale ovviamente parteciperanno anche le famiglie dei due. La data del matrimonio tuttavia non sarebbe ancora stata fissata. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data: