Cristiano Ronaldo e la madre (Alive)
Cristiano Ronaldo e la madre (Alive)

Torino, 21 marzo 2020 - Buone notizie per Cristiano Ronaldo: la mamma è stata dimessa dall'ospedale dove era ricoverata a causa di un ictus. Per l'occasione la signora Dolores Aveiro ha condiviso una sua foto su Instagram e scritto un lungo post. "La vita è una lezione e dobbiamo solo apprezzare ed essere grati per tutto! Ed avere fede in Dio che tutto andrà bene!", scrive la madre del campione della Juventus rientrata a casa, a Madeira. 

"Ragazzi avete pensato che non sarei tornata! Sono tornata lentamente, delicatamente, con calma e con la pace nel mio cuore, e con un pensiero, che non serve giudicare il colore della pelle, i vestiti che indossi, le scarpe o l'aspetto di ognuno, non siamo nulla di fronte alla vita, siamo semplici pedine in questo mondo - prosegue la signora -. Ho la fortuna di avere l'opportunità di vivere per amare la mia famiglia e averli vicini a me". 

Quindi l'appello a restare a casa per limitare i contagi da Coronavirus. "Grazie a tutti per il vostro sostegno e affetto, sono stati giorni difficili, ma fatti di lotte e vittorie, sono già nella mia casetta circondata dall'amore della mia famiglia, che è la mia forza e le mia energia, sarò qui come mi piace ma mi prenderò sempre cura di me... e abbiate fede, tutto andrà bene! Restate a casa!".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vocês pensavam que eu não voltava 😂, Voltei devagar ,suavemente ,na calma e com paz no coração , e com um pensamento em tom de recado , para quê julgar a cor da pele a roupa que se veste o sapato ou o aspecto de cada um, somos nada diante da vida somos Simples pedestres neste mundo , a vida é uma lição e só precisamos dar o valor e ser gratos por tudo !!!e ter fé em Deus que tudo vai dar certo !!! E eu sou uma abençoada por ter oportunidade de viver de amar a minha família e tê-los perto de mim ... Obrigada a todos desse lado pelo apoio e pelo carinho , foram dias duros mas de lutas e vitórias ,já estou na minha casinha rodeada de amor da minha família que é a minha fortaleza e energias boas ,estarei por aqui como gosto mas sempre a cuidar de mim em primeiro lugar ...e tenham fé , tudo vai dar certo !!Fiquem em casa !! Bjnhos a todos❤️

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data: