La prodezza di Cristiano Ronaldo. Un gol di testa splendido (Ansa)
La prodezza di Cristiano Ronaldo. Un gol di testa splendido (Ansa)

Torino, 27 agosto 2020 – Cristiano Ronaldo è pronto a riprendersi le redini della sua Juventus. Alle soglie della sua terza stagione in bianconero il portoghese, attraverso un post su Instagram, ha spazzato definitivamente via i rumors di mercato che lo volevano lontano da Torino e che a dire il vero si erano già affievoliti da qualche settimana, suonando la carica e spronando anche i compagni in vista di una nuova annata che il popolo bianconero si augura possa essere ancora ricca di trionfi .Quello affidato ai social dal fuoriclasse nativo di Madeira è infatti un vero e proprio grido di battaglia, che testimonia il fatto che la sua fame di vittorie e successi sia sempre più forte.

“Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione in bianconero – ha scritto Ronaldo – il mio spirito e la mia ambizione sono più forti che mai. Obiettivi, vittorie, impegno, dedizione e professionalità. Con il prezioso aiuto dei miei compagni e dello staff lavoreremo ancora per conquistare l’Italia, l’Europa e il Mondo! Infrangere record, superare ostacoli, vincere titoli e raggiungere traguardi personali. Fare meglio per arrivare più in alto e vincere tutte le sfide che ci si presentano nel cammino. Dobbiamo cercare ogni anno di rendere la nostra avventura migliore di quella precedente e vincere ogni titolo per i nostri tifosi. Dobbiamo anche essere portatori di questa straordinaria e unica passione che è la Juventus e cercare di onorare la sua storia elevando il nostro nome, i nostri standard e i nostri valori il più in alto possibile”. Mister Andrea Pirlo, insomma, può decisamente sorridere: il suo faro guida sul campo è infatti più motivato che mai.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

As I’m getting ready for my third season as a bianconero, my spirit and ambition are as high as ever. Goals. Victories. Commitment. Dedication. Professionalism. With all my strenght and with the precious help from my teammates and all of the Juventus staff, we work once again to conquer Italy, Europe and the World! Breaking records. Overcoming obstacles. Winning titles and achieving personal goals. To do more and better once and again. To reach higher and to succeed in all challenges that may come our way. Making every year into an adventure better than the one before and winning everything for our fans and supporters. To be the bearers of this amazing and unique passion that is Juventus, and to live up to it’s history, elevating our name, our values and our standards as high as possible. We are Juventus! We are the Champions! We are back and stronger than ever! We are counting on you! All together! Fino Alla Fine! 💪🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: