Giovedì 25 Aprile 2024

Cristiano Ronaldo-Agnelli, incontro in Grecia. "A breve l'annuncio"

Lopetegui, neo ct del Real, prova a trattenerlo. Ma Cristiano dice no: vado via Ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juve

Cristiano Ronaldo in vacanza in Grecia (Instagram)

Cristiano Ronaldo in vacanza in Grecia (Instagram)

Torino, 10 luglio 2018  - Cristiano Ronaldo è in Grecia in vacanza. Sul web spuntano le foto del presidente bianconero Andrea Agnelli e la compagna Deniz Akalin mentre salgono su un volo privato dall'aeroporto di Pisa in direzione appunto della Grecia.  I tifosi bianconeri fanno uno più uno e impazziscono. Fantasie? No, stavolta c'è di più. CR7, oggetto del desiderio dei fan della Signora, è nel mirino della Juve da qualche tempo, e sembra che l'affare possa anadare in porto, anche se i problemi non mancano. Se Agnelli va in Grecia, dove c'è anche Ronaldo è lecito pensare che non sia solo una coincidenza, ma che forse dietro alla sortita del presidente si nasconda un incontro segreto con il portoghese, magari per definire i dettagli dell'ingaggio. Secondo i media spagnoli l'affare è fatto. Al Real andranno 105 milioni di euro."Manca solo l'ufficialità", dice Marca. Potrebbe arrivare a breve, se è vero che nell'esclusivo resort di Costa Navarino, nel Peloponneso, si sta per consumare l'incontro a tre fra i protagonisti dell'affare di mercato dell'anno: Cristiano Ronaldo, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, e il procuratore del calciatore, Jorge Mendes.

La foto che ha innescato le fantasie bianconere è stata scattata da un addetto dell'aeroporto ed è stata subito postata sui social network. 

Sembra essere stato superato anche l'ultimo scoglio. Il nuovo allenatore del Real Madrid, Julen Lopetegui, rimosso dall'incarico di ct della Spagna 2 giorni prima dell'esordio ai Mondiali per un annuncio anticipato dei Blancos, avrebbe telefonato a Cristiano Ronaldo per provare a convincerlo a restare in Spagna. CR7 però, e questa sembra essere una certezza, vuole la Juve e cambiare aria, così ha risposto picche all'allenatore. Nella telefonata i due avrebbero spiegato le proprie ragioni, ma alla fine Ronaldo avrebbe ribadito la sua intenzione di lasciare la Spagna. Ora si attende solo la sua firma con la Juventus.