Giovedì 18 Aprile 2024

Cristiano Ronaldo alla Juve? Perez vuole che sia CR7 a dirlo ai tifosi

E' a Madrid la chiave del caso CR7. Il Manchester United ha rinunciato. A Torino è grande attesa. Indizio: sul sito di intimo di Ronaldo il portoghese è appoggiato a un muro bianconero, non a caso

Cristiano Ronaldo (Ansa)

Cristiano Ronaldo (Ansa)

Torino, 7 luglio 2018 - A Torino contano le ore, l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve sembra ormai questione di tempo, ma è proprio quello che si sta perdendo a Madrid. Infatti se è vero che Cristiano Ronaldo vuole la Juventus e la Juventus vuole Cristiano Ronaldo, c'è sempre l'ultima parola del Real Madrid, e del suo presidente.

Il club di Florentino Perez cerca di alzare il prezzo, dopo che il suo patron aveva fatto intendere di accontentarsi di cento milioni di euro. In più Perez non vuole essere ricordato come il presidente che ha venduto CR7, vuole che sia il fuoriclasse portoghese a venire allo scoperto, come fece Xabi Alonso nel 2014, annunciando la sua volontà di lasciare il Real Madrid per tentare la fortuna alla Juventus. Quindi se Ronaldo vuole che la Juve paghi solo 100 milioni la clausola, che sarebbe da un miliardo, deve presentarsi ai media dicendo chiaramente che ha deciso di andare via e, deve ringraziare il club, e il presidente, per questi 9 anni. Ma Cristiano, di animo fiero, non pare intenzionato a pagare questo prezzo morale. 

A Torino il popolo juventino freme e negli ultimi giorni in città non si fa altro che pronunciare le tre letterine magiche "CR7". Secondo alcune indiscrezioni, Ronaldo avrebbe già bloccato una favolosa villa nella collina torinese. 

Anche dal'Inghilterra arrivano segnali positivi. Il Manchester United, scrive "The Independent", ha cercato il portoghese, ricevendo però come risposta che "ci sono stati progressi significativi con la Juventus". 

Ultimo, ma fondamentale indizio perché arriva proprio da Ronaldo, ed è affidato a una pubblicità sul suo sito di intimo, cr-underwear.com. Cristiano Ronaldo è in boxer appoggiato a un muro bianconero. E più in basso un banner dell'Allianz Stadium....