Martedì 16 Aprile 2024

Ma Cristiano Ronaldo a casa che fa? "E' tempo di studiare"

Il campione portoghese della Juve si mostra su Instagram con penna e quaderno. Boom di commenti

Cristiano Ronaldo su Instagram

Cristiano Ronaldo su Instagram

Madeira, 15 aprile 2020 - Bisogna dire che Cristiano Ronaldo alle mamme piace, le quali non potranno fare a meno di apprezzare l'ultimo post del campione e bravo 'ragazzo', da qualche ora su Instagram. "Bisogna sempre sfidare se stessi, per me è tempo di studiare", così CR7 ha conquistato anche le madri che ancora non erano sicure del suo ruolo di esempio da seguire per il figlio.

Cristiano Ronaldo annuncia alle decine di milioni di followers, tra cui migliaia di ragazzini, che visto che non si gioca a calcio è meglio studiare. Il grande campione in forza alla Juve, accompagna il commento con una foto in cui si mostra con il pollice in alto. davanti a lui, sul tavolo nello sfondo, un blocco di carta ed una penna. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Always challenge yourself! 👌For me it's time to study 🤓

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

I fan hanno subito commentato positivamente, e molti si sono chiesti cosa stia studiando CR7 durante la quarantena. "Italiano", suggerisce una fan. Un'altra lo esalta: "Che uomo completo". Ma non tutti tifano Juve, e così c'è chi commenta con ironia: "Suppongo che tutti dobbiamo finire la scuola primaria, prima o poi".