Venerdì 19 Aprile 2024

Cristiano Ronaldo choc: "Mio figlio è morto"

Il campione portoghese ha dato la triste notizia sui social. La moglie Georgina Rodriguez era incinta di due gemelli, un maschio e una femmina, ma durante parto il bambino non ce l'ha fatta

Cristiano Ronaldo (Ansa)

Cristiano Ronaldo (Ansa)

Roma, 18 aprile 2022  - Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez travolti da dramma della perdita di un figlio. La moglie Georgina ha avuto un parto gemellare: la bambina è nata senza problemi, mentre il maschio non ce l'ha fatta. 

E' lo stesso campione portoghese ex Juve a dare la notizia attraverso i social: "È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicità".

Il messaggio di Cristiano Ronaldo su Instagram
Il messaggio di Cristiano Ronaldo su Instagram

"Ringraziamo medici e infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre", firmato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.