Mercoledì 24 Aprile 2024

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

Lo comunica la Federazione calcio portoghese

Cristiano Ronado è risultato positivo al Covid-19 (Ansa)

Cristiano Ronado è risultato positivo al Covid-19 (Ansa)

Roma, 13 ottobre 2020 - Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus. La comunicazione è arrivata tramite la Federazione calcio portoghese. Ronaldo è impegnato con la Nazionale del Portogallo nelle gare di Nations League. La positività dell'attaccante della Juventus arriva a poche ore dalla partita con la Svezia. CR7 è asintomatico, in isolamento e sta bene.

Il fuoriclasse bianconero non parteciperà alla gara dei lusitani con la Svezia. Secondo 'A Bola Tv', il primo test per il Coronavirus a cui era stato sottoposto Cristiano aveva dato un esito incerto e l'attaccante è quindi stato sottoposto a un ulteriore test, che ha dato esito positivo. Gli altri calciatori del team portoghese sono stati sottoposti oggi a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio. 

Dopo la notizia della positività, la compagna del fuoriclasse portoghese ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia con uno screenshot di una videochiamata con CR7. "Sei la mia ispirazione", scrive Georgina Rodriguez.  Messaggi positivi per Cristiano Ronaldo sono arrivati anche dalla mamma del calciatore: "Dio dà delle grandi battaglie ai grandi guerrieri ed è un'altra guerra che vincerai figlio", scrive Maria Dolores.