Martedì 16 Aprile 2024

Cristiano Ronaldo canta per la Juve. Rito davanti ai compagni

Il campione portoghese si è esibito davanti alla squadra prima di Chievo-Juventus. Gli auguri di Pelè su Instagram

CR7 canta per i compagni (da Instagram)

CR7 canta per i compagni (da Instagram)

Torino, 18 agosto 2018 - Rito di iniziazione alla Juventus anche per CR7. Il campione ha cantato in portoghese raccogliendo gli applausi alla cena della squadra prima dell'esordio contro il Chievo. Esibizione anche per Bonucci, di rientro dal Milan.

Cristiano Ronaldo, in piedi su una sedia, non sfugge al rito bianconero. A immortalare il lusitano canterino sono stati i compagni Benatia e Pjanic, postandolo poi su Instagram.

Oggi alle 18 la Signora darà il via al campionato, e come sempre darà l'assalto all'ottavo scudetto consecutivo. L'arrivo di CR7, in una formazione già rodata, sta facendo sognare l'ambiente bianconero, affamata soprattutto di Champions League. Lo stesso Allegri ha cercato di frenare i facili entusiasmi: "Dobbiamo tornare con i piedi per terra, la mentalità fa la differenza su tutto. Non basta avere Ronaldo per pensare di aver già vinto: se fosse così potremmo fare un bell'anno di vacanza". 

GLI AUGURI DI PELE' - Anche il grande Pelè fa i suoi auguri a Cristiano Ronaldo per l'esordio in bianconero in casa del Chievo. O'Rei su Instagram scrive: "Buona fortuna, Cristiano, per la tua prima partita con la Juve". Poi il grande campione brasiliano ricorda che da calciatore stava per approdare a Torino. "Se le cose fossero andate diversamente, forse avrei giocato anche io per la Vecchia Signora. A cena, una sera del 1961, il proprietario della Fiat offrì al presidente di Santos un milione di dollari per ingaggiato! Ma io ho deciso di giocare solo con questa maglia", Pelè si riferisce al tentativo dell'allora presidente della Juventus Umberto Agnelli, che provò a portarlo a Torino. Il brasiliano aveva solo 21 anni, ma era già una stella mondiale, protagonista della Coppa del Mondo in Svezia nel 1958.