Giovedì 25 Aprile 2024

Cremonese-Lazio, le probabili formazioni, dove vederla e orari tv

Sarri torna ai suoi titolari per cercare il riscatto

Sarà Immobile a trascinare l'attacco della Lazio

Sarà Immobile a trascinare l'attacco della Lazio

Bologna, 17 settembre 2022 - La Lazio avrà bisogno di una vittoria per riscattarsi dopo la brutta sconfitta di Europa League nella trasferta in Danimarca. Il ritiro a Piacenza servirà ai ragazzi di Sarri per schiarirsi le idee prima di affrontare la Cremonese, squadra solida che fin qui ha raccolto poco rispetto a quanto prodotto.

Serie A 2022, 7° giornata: probabili formazioni e orari tv

Le probabili formazioni

Alvini schiera il suo undici migliore per tentare il colpaccio casalingo contro una big. Radu confermato tra i pali, mentre la difesa a tre sarà composta da Aiwu, Chiriches e Lochoshvili. Al centro del campo spazio a Meite ed Escalante, mentre sulle fasce ci saranno Sernicola e Valeri. Sulla trequarti resta confermatissimo Zanimacchia, mentre il tandem offensivo sarà ancora una volta affidato a Dessers e Okereke. Anche la Lazio torna ai suoi titolari, a partire dal tridente offensivo che avrà come protagonista Pedro al fianco di Felipe Anderson e Immobile. A centrocampo torna da 1' Milinkovic-Savic con Cataldi e Luis Alberto, mentre i centrali di difesa Patric e Romagnoli saranno accompagnati da Hysaj e Marusic. In porta confermato Provedel. CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Meite, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vederla

Cremonese-Lazio è in programma domani, domenica 18 settembre, alle ore 15:00. Sarà possibile seguire il match in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Roma-Atalanta, le probabili formazioni

Leggi anche - Udinese-Inter, le probabili formazioni

Roma-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Monza-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla