Mercoledì 24 Aprile 2024

Cremonese-Juventus: probabili formazioni, orario tv e dove vederla

Allegri senza Di Maria, Pogba, Bonucci, De Sciglio, Cuadrado e Vlahovic va a caccia del settimo successo di fila in campionato

Milik in azione

Milik in azione

Cremona, 3 gennaio 2023 - Massimiliano Allegri dovrà rinunciare ad Angel Di Maria in quel di Cremona. L'argentino, rientrato nella giornata di ieri alla Continassa, probabilmente non avrebbe giocato nemmeno un minuto domani, ma adesso rischia di non scendere in campo neppure sabato contro l'Udinese. Colpa di una contusione alla caviglia destra dovuta a un colpo subito in allenamento. L'ex Psg non è stato convocato per la gara in programma allo stadio Zini, alla pari di Pogba, Bonucci, De Sciglio, Cuadrado e Vlahovic. Presenti invece Chiesa e Paredes. Dopo la sosta, la Juventus vuol subito riprendere il filo del discorso (prima dei Mondiali c'era una striscia aperta di sei successi consecutivi). Dal canto suo invece la Cremonese proverà a fermare in casa un'altra big dopo aver bloccato sullo 0-0 il Milan campione d'Italia lo scorso 8 novembre. 

Le probabili formazioni

Massimiliano Alvini deve rinunciare esclusivamente ad Ascacibar e Chiriches. Saranno Dessers e Okereke gli attaccanti designati a provare a far male alla difesa avversaria. Dall'altra parte Szczesny dovrebbe essere preferito a Perin, così come a destra l'ipotesi più probabile - senza Cuadrado - è quella che porta a McKennie. In avanti spazio a Kean e Milik

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; A.Ferrari, Bianchetti, Lochosvili; Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke. All. Alvini.  Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri. 

Orario e dove vederla 

Cremonese-Juventus, valida per la 16esima giornata di Serie A, va in scena domani, mercoledì 4 gennaio, con calcio d'inizio fissato alle 18:30. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn, la cui app è scaricabile sulle moderne smart tv, sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che su smartphone e tablet.

Leggi anche: Inter-Napoli, probabili formazioni e dove vederla