Covid Nazionale, anche Grifo positivo: cresce il cluster azzurro

Il calciatore del Friburgo è risultato positivo al tampone al suo rientro in Germania. È il quarto tra gli azzurri dopo Bonucci, Verratti e Florenzi

Vincenzo Grifo (Ansa)

Vincenzo Grifo (Ansa)

Friburgo in Brisgovia (Germania), 5 aprile 2021 - Vincenzo Grifo si aggiunge alla lista dei calciatori della Nazionale Italiana colpiti dal coronavirus. Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, anche il giocatore del Friburgo è risultato positivo al tampone dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. Grifo era stato convocato dal CT Roberto Mancini ed era partito assieme al resto del gruppo degli azzurri.

Il cluster della Nazionale

Non è stata una pausa per le nazionali semplice, quella che ha coinvolto il gruppo dell'Italia. Il cluster ha colpito Bonucci, Verratti, Florenzi e ora anche Grifo. Il calciatore è risultato positivo dopo il suo rientro in Germania, quando ha svolto il tampone con il Friburgo. Puntuale è arrivato il comunicato ufficiale del club tedesco, che lo ha indicato come "positivo ma con bassa concentrazione virale". Leggi anche: Guardiola attacca Uefa e Fifa: "Troppe gare, stanno uccidendo i calciatori"