Giovedì 18 Aprile 2024

Coronavirus, morto Andrea Micheli, ex presidente della Pergolettese

Ricoverato da due settimane all'ospedale di Milano, Andrea Micheli si è arreso al virus ad appena 37 anni. Dal 2012 al 2016 è stato alla guida del club lombardo

Andrea Micheli

Andrea Micheli

Milano, 23 marzo 2020 - Un'altra vittima del Coronavirus nel mondo del calcio. La Pergolettese, società del girone A di serie C, piange la scomparsa ad appena 37 anni dell'ex presidente Andrea Micheli, che è stato alla guida del club dal 2012 al 2016, periodo durante il quale la squadra ha conquistato la promozione in quella che un tempo si chiamava C2. "A Cesare, Anna e a tutta la famiglia Micheli, le più sentite condoglianze da parte di tutti i componenti della Società", il cordoglio dei lombardi. Micheli, residente di Pizzighettone, lavorava presso l'azienda di famiglia e da circa due settimane era ricoverato all'ospedale di Milano. 

"Voglio ricordare un giovane presidente come Andrea dal 2012 al 2016, ed ora socio della Pergolettese, sempre sorridente, socievole, innamorato del calcio, nipote di Cesare Fogliazza - il messaggio del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli - Il maledetto virus, che strappa la vita, lo ha portato via. Terribile non poterlo accompagnare al cimitero e non poter rivolgere a lui un ultimo saluto; anche questo ci nega il maledetto virus. Siamo vicini ai suoi cari con affetto infinito".