Martedì 23 Aprile 2024

Juventus, lady Dybala: "Paulo non è nuovamente positivo. Aspettiamo il responso dei test"

Oriana Sabatini, fidanzata dell'attaccante bianconero chiarisce: "Siamo in attesa che ci comunichino il risultato degli ultimi test". Intanto si avvicina il rinnovo fra la Joya e la Juve

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Torino, 30 aprile 2020 - Positivo o non positivo al Covid-19? Questo è il dilemma per Paulo Dybala, l'unico giocatore di cui la Juventus ancora non ha comunicato la guarigione dal virus. Ieri dalla Spagna è arrivata la notizia del quarto tampone che avrebbe ancora dato esito positivo per il classe '93. Una notizia smentita in giornata dalla fidanzata del numero 10 bianconero, Oriana Sabatini. "Paulo non è nuovamente positivo. Deve sottoporsi agli ultimi test e vedere qual è il responso - le parole a Canal 9 della modella e cantante argentina - Ovviamente non sappiamo da dove sono arrivate le notizie, ma da noi non sono uscite. Così come abbiamo raccontato la nostra positività, con calma annunceremo la nostra negatività". 

Che tuttavia la Sabatini ha anticipato ai microfoni dell'emittente sudamericana. "A me il tampone è risultato negativo. Non siamo ancora sicuri al 100%, non vogliamo parlare e ci confermeranno la notizia appena avranno informazioni. Siamo in attesa come gli altri". Nel frattempo, si può già tranquillamente affermare che sia Dybala che Oriana siano in buone, se non ottime, condizioni. Entrambi sono attivissimi sui social, dove raccontano le loro giornate, mentre cantano, ballano e si coccolano anche il loro nuovo cucciolo di Akita.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

L'ex Palermo però non ha perso di certo di vista il calcio. Recuperate le energie dopo essere stato colpito dal Coronavirus, la Joya ha ripreso ad allenarsi, aspettando di capire quando lo potrà fare di nuovo con i propri compagni alla Continassa e se si riuscirà a concludere questa stagione sportiva. Una stagione di certo che ha rilanciato Dybala come punto cardine del progetto della Juventus. Non a caso, per lui è in arrivo il rinnovo di contratto (l'attuale accordo scade il 30 giugno 2022) con annesso ritocco dell'ingaggio. Un prolungamento meritato e che renderà l'argentino ancor di più uomo simbolo della Vecchia Signora del presente e del futuro.