Martedì 23 Aprile 2024

Coppa Italia 2021: tabellone dei quarti. Dove vedere le partite in tv

Nel primo incontro l'Inter batte (2-1) il Milan. Mercoledì Atalanta-Lazio e Juventus-Spal. Il programma si chiude giovedì con la sfida fra Napoli e Spezia

Il tabellone di Coppa Italia

Il tabellone di Coppa Italia

Milano, 27 gennaio 2021 - Prendono il via questa sera i quarti di finale di Coppa Italia 2021. Nel primo incontro l'Inter rimonta e batte (2-1) il Milan. Dopo il gol di Ibrahimovic, poi espulso per doppia ammonizione, nella ripresa Lukaku su rigore e una perfetta esecuzione su calcio di punizione in pieno recupero di Eriksen mandano la squadra di Conte in semifinale.

Atalanta-Lazio, ultime news. La diretta dalle 17.45

Ibra contro Lukaku, rissa nel derby Inter-Milan di Coppa Italia

Mercoledì spazio a Atalanta-Lazio e di Juventus-Spal. L'ultima sfida in programma è quella di giovedì fra Napoli e Spezia. Si gioca su gara secca, partite a eliminazione diretta: in caso di parità dopo i regolamentari si procede con due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e quindi, non dovesse esserci ancora un vincitore, si va ai calci di rigore. Dalle semifinali si torna alla formula con andata e ritorno. 

Il tabellone e gli orari

Inter-Milan 2-1

Atalanta-Lazio (mercoledì 27 gennaio, ore 17:45)

Juventus-Spal (mercoledì 27 gennaio, ore 20:45)

Napoli-Spezia (giovedì 28 gennaio, ore 21)

I quarti di finale in tv

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv in esclusiva dalla Rai. Milan-Inter e Juventus-Spal andranno in onda su Rai Uno, mentre Atalanta-Lazio e Napoli-Spezia su Rai Due. Gli appassionati potranno seguire le partite anche in streaming, grazie alla piattaforma RaiPlay e attraverso dispositivi come pc e notebook (collegandosi al sito ufficiale) o ancora smartphone e tablet (tramite l’apposita app).

Leggi anche: Le ultime dal mercato di serie A