Venerdì 19 Aprile 2024

Juventus-Fiorentina di Coppa Italia: probabili formazioni, orario e dove vederla

Si riparte dallo 0-1 dell'andata. I viola sognano l'impresa, Vlahovic l'osservato speciale

Vlahovic e Kean

Vlahovic e Kean

Torino, 19 aprile 2022 - Obiettivo finale di Coppa Italia per Juventus e Fiorentina. Dopo lo 0-1 dell'andata, con l'autogol di Venuti all'ultimo secondo di gara a condannare i viola, la Vecchia Signora parte con un leggero vantaggio. Ma occhio alla compagine di Vincenzo Italiano, che in questa stagione ha più volte dimostrato di potersela giocare sul campo delle big. Non a caso Milenkovic e compagni hanno eliminato il Napoli nel turno scorso sbancando il Maradona, stadio dove i toscani hanno trionfato anche 10 giorni fa. Insomma, per i bianconeri si annuncia tutt'altro che una passeggiata. Occhi puntati chiaramente su Dusan Vlahovic, che cerca il primo gol da ex. 

Lapo Elkann stuzzica Allegri per Juventus-Fiorentina (e twitta la bistecca)

Le probabili formazioni

Torna Bonucci dal 1' nelle file della Juventus, con il "19" che potrebbe far coppia con Chiellini. Alex Sandro favorito sull'out mancino. In avanti dovrebbero cominciare dall'inizio tutti i migliori. Dall'altra parte, Italiano pronto a schierare Venuti a destra, Duncan con Torreira e Maleh a centrocampo. In attacco spazio al tridente composto da Nico Gonzalez, Cabral e Saponara

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri. Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.

Orario e dove vederla

La sfida dell'Allianz Stadium è in programma mercoledì 20 aprile alle 21 e verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro da Mediaset, per la precisione su Canale 5. Si potrà seguire l'incontro anche via streaming, attraverso il servizio Mediaset Infinity, al quale si potrà accedere scaricando l'app o collegandosi al portale a seconda del dispositivo scelto per la connessione. L'alternativa è rappresentata dal sito Sportmediaset.it. 

Leggi anche: Roma, Mourinho spinge per il rinnovo di Mkhitaryan