Cluj-Lazio di Conference League: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Tante assenze per Sarri in vista del match: in dubbio anche Milinkovic-Savic, colpito da un virus. La gara d'andata è terminata 1-0 per i biancocelesti

Diverse assenze per Sarri, a rischio anche Milinkovic

Diverse assenze per Sarri, a rischio anche Milinkovic

Roma, 22 febbraio 2023 - La Lazio vuole difendere l'1-0 della gara d'andata: nel ritorno contro il Cluj da giocare in Romania i biancocelesti sperano di archiviare la pratica e raggiungere gli ottavi di finale della Conference League, una competizione sulla quale la squadra punta molto. Il ritorno al gol di Ciro Immobile, autore di una doppietta in campionato, è di buon auspicio anche per Maurizio Sarri in vista di questo impegno europeo. Si giocherà domani, 23 febbraio, alle 18.45.

Cluj-Lazio, le probabili formazioni

Non ci sono molti dubbi per Petrescu che è intenzionato a confermare tutta la squadra vista nella gara d'andata giocata appena una settimana fa. In porta ci sarà l'italiano Scuffet, aiutato dalla difesa a quattro formata da Manea, Matias, Burca e Camora. A centrocampo agiranno Muhar e Boateng al centro, con Deac e Krasniqi sulle corsie esterne, mentre in attacco l'allenatore punta ancora su Yeboah e Malele.

Sarri dovrà invece fare i conti con diversi assenti, come Romagnoli e Pedro per infortunio e Patric per squalifica. In dubbio è anche Milinkovic-Savic, colpito da un virus. Le rotazioni quindi sono obbligatorie: in pota ci sarà il portiere da coppe Maximiano, con Marusic, Casale, Gila e Hysaj in difesa. A centrocampo ci sarà il trio formato da Marcos Antonio, Luis Alberto e Vecino, mentre in attacco il tridente resta intatto con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Cluj (4-4-2): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Deac, Muhar, N. Boateng, Krasniqi; Yeboah, Malele. All.: Petrescu Lazio (4-3-3): Luis Maximiano; Marusic, Casale, Gila, Hysaj; Marcos Antonio, Luis Alberto, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Dove vedere la partita in tv

Cluj-Lazio è in programma domani, 23 febbraio, alle 18.45. Sarà possibile seguire la partita in streaming su DAZN e in contemporanea anche su Sky, attraverso i canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport.

Leggi anche - Roma-Salisburgo, le probabili formazioni