Chiellini infortunato. Lesione del legamento crociato per il difensore

Brutto colpo per il capitano di Juventus e Nazionale. La società "Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni"

Giorgio Chiellini, lesione del legamento crociato anteriore destro (Alive)

Giorgio Chiellini, lesione del legamento crociato anteriore destro (Alive)

Torino, 30 agosto 2019 - Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per Giorgio Chiellini. Il difensore, e capitano, della Juventus e della Nazionale, ha comunicato la società, si è infortunato nell'allenamento di oggi. 

Sul sito e sugli account social della società bianconera si legge: "Giorgio Chiellini ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni". Per il difensore sono prevedibili diversi mesi di stop. Tegola per la Juventus proprio alla vigilia della sfida dell'Allianz Stadium contro il Napoli di Ancelotti. Inoltre Chiellini salterà anche la Nazionale. Il ct Mancini, che aveva inserito il capitano azzurro nell'elenco dei convocati diramato questo pomeriggio in vista delle gare con Armenia e Finlandia, ha chiamato il difensore della Lazio Francesco Acerbi al suo posto.

Gli auguri dei compagni di squadra