Mercoledì 24 Aprile 2024

Chelsea, Higuain nella bufera: beccato mentre sputa nello spogliatoio

Dopo la brutta prestazione contro il Manchester City, il Pipita protagonista un gesto di frustrazione. La panchina di Sarri salva per ora

Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain

Londra, 11 febbraio 2019 - Gonzalo Higuain finisce nell'occhio del ciclone. Dopo i tifosi del Milan, che non gli hanno perdonato il modo con cui ha lasciato il club rossonero, anche quelli del Chelsea, a cui non è per nulla piaciuta la prestazione del Pipita nella sconfitta tennistica contro il Manchester City, si scagliano contro il giocatore. Ma non è solo quanto mostrato sul campo dal classe '87 a far discutere. L'attaccante è infatti stato beccato dalle telecamere mentre sputava su un corrimano nello spogliatoio al termine della gara dell'Etihad Stadium . Un gesto, come quello di Maurizio Sarri di non stringere la mano a Pep Guardiola al fischio finale, che denota grande nervosismo (normale dopo un k.o. per 6-0) e che non sta per nulla piacendo in Inghilterra.

IL FUTURO DI SARRI - I due ex Napoli sono stati individuati come i capri espiatori del momento difficile che si sta vivendo in casa Blues. E la dirigenza londinese sta ragionando sul futuro tecnico, che per ora sembra salvo. Almeno fino alla trasferta di giovedì a Malmo, valevole per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. In caso di nuovo passo falso, Sarri potrebbe essere allontanato e la panchina affidata al suo secondo, Gianfranco Zola.