Sergio Ramos (Ansa)
Sergio Ramos (Ansa)

Madrid, 12 marzo 2021 - Sergio Ramos ed Eden Hazard saranno in campo contro l'Atalanta martedì, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il capitano e l'attaccante delle merengues sono stati inseriti da Zinedine Zidane nella lista dei convocati per la partita di Liga contro l'Elche di domani.

Zidane: "Entrambi metteranno minuti nelle gambe"

Due recuperi importanti, che potrebbero davvero fare la differenza nel secondo scontro diretto del Real Madrid contro l'Atalanta di Gasperini. Zinedine Zidane è stato costretto a fare a meno di tanti elementi della propria rosa nella gara d'andata giocata a Bergamo e vinta 1-0 - condizionata pesantemente dall'espulsione molto generosa di Freuler - e ora potrà stare più sereno in vista del ritorno di martedì.

I Blancos giocheranno domani contro l'Elche, occasione nella quale Sergio Ramos e Hazard potranno "mettere minuti nelle gambe", come afferma il tecnico francese alla conferenza della vigilia. Il difensore spagnolo rientra dopo l'operazione a cui si è sottoposto lo scorso 6 febbraio, mentre il belga recupera da una lesione muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime sette partite.

Leggi anche: NFL, Tom Brady verso il rinnovo con Tampa Bay