Champions, le formazioni di Villarreal-Atalanta

I bergamaschi affronteranno questa sera gli spagnoli, attuali detentori dell'Europa League, nella prima giornata del Girone F

Gian Piero Gasperini (Ansa)

Gian Piero Gasperini (Ansa)

Vila-real (Spagna), 14 settembre 2021 - L'Atalanta di Gian Piero Gasperini esordirà questa sera contro il Villarreal nel Girone F della UEFA Champions League 2021/2022. La Dea si prepara a vivere la sua terza stagione consecutiva nella massima competizione europea per club, in un girone che la vedrà affrontare il Manchester United, lo Young Boys e i campioni in carica dell'Europa League. Si parte dunque stasera alle ore 21 all'Estadio de la Ceramica, dove il club del Sottomarino Giallo non disputa una partita dei gironi di Champions League da ben dieci anni.

Villarreal-Atalanta 2-2: i bergamaschi conquistano il primo punto con un super Musso

Approfondisci:

Inter-Real Madrid: probabili formazioni, dove vederla e orari tv

Inter-Real Madrid: probabili formazioni, dove vederla e orari tv
Approfondisci:

Champions League, mercoledì da leoni: tutte le formazioni, orari e dove vederle in tv

Champions League, mercoledì da leoni: tutte le formazioni, orari e dove vederle in tv

Le formazioni ufficiali

I padroni di casa del Villarreal scendono in campo con un 4-4-2. Unai Emery dovrà fare a meno di Chukwueze e Raba, ma avrà a disposizione il talento di Gerard Moreno. Gasperini, dal canto suo, schiererà il solito 3-4-2-1. L'Atalanta sarà priva di Muriel e Hateboer e dovrebbe affidarsi a Zappacosta sulla corsia destra e Zapata come centravanti. Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Pino, Parejo, Capoue, Trigueros; Dia, Gerard Moreno. All. Emery. Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini.

Quando e dove vederla in tv

Villarreal-Atalanta sarà la prima partita del Girone F della UEFA Champions League 2021/2022. Spagnoli e bergamaschi si affronteranno martedì 14 settembre all'Estadio de la Ceramica, con calcio d'inizio alle ore 21. La sfida sarà visibile in diretta su Sky, sui canali Sky Sport (253 del satellite) e Sky Sport Arena (204 del satellite). La diretta streaming sarà disponibile su Sky Go, NowTv e Mediaset Infinity.

Segui la diretta

Leggi anche: Allegri: "Avvio di stagione disastroso, ora bisogna vincere"