Champions League: Inter-Barcellona 1-0, decide Calhanoglu. Ajax-Napoli 1-6

A San Siro gara un gol del turco basta per agganciare tre punti fondamentali per continuare la corsa verso la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Spalletti domina ad Amsterdam. Doppietta di Raspadori, in gol anche Di Lorenzo, Zielinski, Kvaratskhelia e Simeone

Giacomo Raspadori, autore di una doppietta ad Amsterdam (Ansa)

Giacomo Raspadori, autore di una doppietta ad Amsterdam (Ansa)

Milano, 4 ottobre 2022 - Italiane a segno con due vittorie nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. L'Inter batte 1-0 il Barcellona e si rilancia nella corsa verso la qualificazione agli ottavi di di finale. A San Siro decide un gran gol da fuori area di Hakan Calhanoglu. Respira Simone Inzaghi, a rischio esonero dopo il ko contro la Roma.

Clamoroso Napoli ad Amsterdam: valanga azzurra (1-6) sull'Ajax nel segno di Giacomo Raspadori, autore di una doppietta. Gli azzurri centrano la terza vittoria in altrettante partite e sono sempre più vicini agli ottavi. Oltre all'attaccante della Nazionale di Roberto Mancini, per la squadra di Luciano Spalletti a segno anche anche Di Lorenzo, Zielinski, Kvaratskhelia e Simeone.

Il programma di oggi della terza giornata della fase a gironi della Champions League prevedeva anche altre sei partite. Questi i risultati: Bayern Monaco-Viktoria Pilzen 5-0, Marsiglia-Sporting Lisbona 4-1, Club Brugge-Atletico Madrid 2-0, Porto-Bayer Leverkusen 2-0, Eintracht Francoforte-Tottenham 0-0 e Liverpool-Rangers Glasgow 2-0.

Domani invece scenderanno in campo le due italiane: alle 21 Juventus-Maccabi Haifa e Chelsea-Milan.

Inter-Barcellona 2-0: rivivi la diretta

Ajax-Napoli 1-6: rivivi la diretta