Champions League, Juventus a Malmo: riecco i sudamericani. Chiesa in dubbio

Alex Sandro, Bentancur, Danilo e Dybala tornano a disposizione di Allegri per la Champions, mentre Cuadrado è squalificato. Da valutare le condizioni di Chiesa

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Torino, 12 settembre 2021 - Un raggio di sole in mezzo a tanti nuvoloni grigi. Dopo averne fatto a meno per la trasferta a Napoli, Massimiliano Allegri ritroverà i suoi sudamericani per il viaggio a Malmo, dove la Juventus è attesa martedì dall'esordio in Champions League. Riecco quindi Alex Sandro, Bentancur, Danilo e Dybala, mentre Cuadrado non ci sarà per squalifica. Tutti e quattro dovrebbero cominciare dall'inizio contro gli svedesi, in un match che la Vecchia Signora non può assolutamente permettersi di sbagliare. Vuoi per il pessimo avvio di stagione, vuoi per gli equilibri del girone in ottica poi dello scontro con i campioni d'Europa del Chelsea. 

Chiesa in forse

Il ko di Napoli, seppur pesante in termini di classifica, deve essere quindi immediatamente messo alle spalle dai bianconeri, protagonisti nella giornata odierna di una seduta di scarico. Domani invece la squadra si allenerà alle 11:15 alla Continassa. La curiosità sarà soprattutto legata alla condizioni di Federico Chiesa, reduce dal fastidio muscolare al bicipite femorale della coscia rimediato in Nazionale. L'ex Fiorentina è stato tenuto a riposo in occasione del match di ieri, proprio nell'ottica di averlo poi a disposizione per la partita in Svezia. Svezia per la quale la Juve partirà domani pomeriggio. Una volta arrivati a Malmoe, i piemontesi si trasferiranno allo stadio, con Allegri che alle 19 parlerà in conferenza stampa, insieme a lui ci sarà un giocatore.

Leggi anche: Samp-Inter 2-2